~ Fantasy Rakuen ~

Citazioni Gantz, (le migliori frasi di Gantz!)

« Older   Newer »
  Share  
#Ryu#
view post Posted on 31/5/2009, 17:32




"Vorrei esser fatto di acciaio, anche se questo mi costerebbe tutto cio' che mi e' più caro...affinche' possa proteggerti per sempre."

"Con ogni tocco della morte l'anima si tranquillizza."

"Una speranza senza speranze"

"Se non ce la fai a lasciar andare qualcuno quando muore, allora amalo quando è ancora in vita."

"la lanterna di giorno (kurono) attende semplicemente le tenebre. L'oscurità visita tutta la razza umana allo stesso modo."

"La morte ci ha separati. Ma non è riuscita a spezzare il nostro legame."

"Anche quando si affronta la disperazione, la speranza è sempre presente"

"Per me non sono nient'altro che spazzatura" (Nishi)

"Ne una azione suicida, ne la ricerca della distruzione li priverà delle loro pene"

"Alle persone non viene data una vita, sono solo munizione per l'arsenale della terra"

"La luce della speranza brilla di un nero opaco"

"Tutti attraversano la malattia chiamata vita, e muoiono"


"Sempre sorridente? Mi stai dicendo che dovrei morire sorridente? (196)


"Squarcerò anche il cielo, senza bisogno d'aiuto" (197)


"Sono intrappolato in questo inferno. Chiunque sia il diavolo che punisce, o il morto che viene punito, è il mio turno" (cap. 267)


"La saggezza è nata dalla vergogna" (cap. 269)


"Vorrei essere di ferro, anche se dovesse significare perdere tutto, come quando si muore, ma ne varrebbe la pena se potrebbe proteggerti per sempre" (cap. 271)


Kurono: "Dio non esiste...su questo pianeta ci sono ancora guerre...e centinaia, migliaia di persone stanno morendo, e anche senza guerre le persone muoiono ogni giorno...si dice che la vita è importante, che la terra è importante...tutte stronzate...Dio non esiste..."
Tae: "Non lo so...ma se Dio non esiste, questo significa che gli umani, da soli, devono proteggere la propria vita come qualcosa di prezioso, giusto?" Kurono: "Gli umani...da soli...con le proprie forze...già, non importa quel che succede, non bisogna mai smettere di lottare!" (capitolo 283)

"La tristezza del mondo costringe Kurono a brillare sempre di più" (capitolo 283)


Inaba: "[...] La vita non ha alcun valore! Anche voi l'avete visto! tutti muoiono come se fossero spazzatura! Dio non esiste! Tutti pensano che ci sia un Dio da qualche parte, ma non è così! Se avesse avuto compassione per noi, tutta quella gente sarebbe morta in quel modo?! E noi dovremmo affrontare tutto questo?! Sono più propenso a credere che esista il diavolo, i disastri...tutte le brutte cose che succedono...seguendo le teorie probabilistiche, tutto porta a pensare che...questo pianeta sia il parco giochi del diavolo"
Kurono:"Chi cazzo se ne fotte se il diavolo esiste o meno...il motivo pr cui siamo durati così tanto è il risultato dell'uso che abbiamo fatto delle nostre teste e delle nostre abilità, cercando di sopravvivere! Noi uomini! Noi uomini possiamo dire la nostra!"
Katou:"Sarebbe stupido da parte nostra arrenderci alle incertezze e mollare tutto, quindi continuiamo a usare ciò che sappiamo e lavorare assieme senza arrenderci, fino alla fine...possiamo affidarci solo a noi stessi"
Inaba:"Questo è troppo....in un momento come questo, continuare a parlare così...nonostante siamo nel bel mezzo dell'inferno..." (cap. 290)
 
Top
Discendente
view post Posted on 27/12/2010, 14:40




il più bel manga che abbia mai visto...
 
Top
1 replies since 31/5/2009, 17:32   2312 views
  Share